Studia Scienze della Nutrizione Umana presso Università Telematica San Raffaele Roma
Sono un ex obeso, ho sempre avuto il terrore di farmi le foto, di far vedere i miei inestetismi. Però ora sono qui, a far vedere tutti quanti i miei pregi e tutti quanti i miei difetti.
Non fidatevi di chi sembra perfetto, di chi appare perfetto. Sta semplicemente nascondendo la sua imperfezione. Nel mio caso la “pancetta” che mi porto dietro dal mio passato.
Siamo belli perché imperfetti.
Le “magie” le fanno le luci e se l’effetto “pump” post allenamento. Guardate la pancia in video e nella foto, guardate schiena in video e quella di questa mattina… Potrebbe essere un “prima e dopo” ed invece sono passate solo poche ore.
Vi lascio con una delle miei citazioni preferite:
“L’essere perfetto, giusto? Nel mondo non esiste niente del genere. So che è una frase da cliché, ma è la verità. L’uomo medio ammira la ‘perfezione’ e cerca di raggiungerla. Ma in realtà, che senso ha raggiungere la “perfezione”? Nessuno. Non uno che sia uno. Io odio la ‘perfezione’. Se qualcosa è ‘perfetto’, allora non si può migliorare. Non c’è spazio per l’immaginazione. Non dà possibilità di espressione alla conoscenza ed al talento… Sai cosa vuol dire? Per gli scienziati come noi, la “perfezione” porta solo “disperazione”. Creare qualcosa di infinitamente più meraviglioso di qualsiasi cosa esistita finora, che però non sarà mai perfetto. La creatura chiamata scienziato deve continuare costantemente a ricercare l’estasi della creazione mentre è divorato dal tormento che gli causa questa contraddizione.”
– Kurotsuchi Mayuri – Bleach
Ah, dimenticavo!
I vegani sono carenti di proteine?
Se vuoi allenarti con me scrivimi in chat o commenta qui 💪