Background Image

Verde Pistacchio – Ostiense

Piccolo bistrot dove gustare cibi a km0, biologici con molte opzioni vegane Verde Pistacchio, Via Ostiense, Roma, RM, Italia
Specifiche
Veg:Opzioni Vegane Opzioni Gluten Free Pet Friendly Eco Friendly Carte di credito Take Away 🌿 Prodotti biologici
Profili social e Menù

Verde Pistacchio è un ristorante, o se preferite un piccolo bistrot dove gustare cibi a km0, biologici e di qualità, accompagnati da birre artigianali, un’ampia carta dei vini e cocktail ricercati.

Verde Pistacchio nasce il 17 giugno 2013 un idea della giovane cuoca Camilla Pistacchi. Dopo anni nella ristorazione decide di mettersi in proprio e di iniziare questa avventura insieme a Raffaele e Francesco. Tre amici, giovani con la passione per il buon cibo, attenzione per l’ambiente e la voglia di mettersi in gioco.

Unendo le diverse competenze nel campo della nutrizione, della cucina, del beverage e della musica creano Verde Pistacchio.
La filosofia dietro a Verde Pistacchio è quella del mangiar bene e in modo sano, della valorizzazione dei prodotti del territorio e del biologico e del commercio equo.

Un po’ caffetteria, un po’ bistrot; un posto piacevole e accogliente dove puoi mangiare o bere, studiare o chiacchierare.
Vieni a trovarci.

Tra le opzioni vegan spiedini di seitan e di tempeh bbq, tempeh in diverse preparazioni, piatti unici vegani,  supplì vegani al telefono, samosa di ceci,…

Sezione
Ristoranti / Locali

Verde Pistacchio, Via Ostiense, Roma, RM, Italia

Get Directions

    Scarica QR Code della pagina

    QR Code